Search
Filters

SPEDIZIONI

GIGLIOSPORT.IT si avvale del corriere TNT (dal Lunedì al Venerdì).

In questo difficile momento che ognuno di noi sta vivendo, posso essere presenti ritardi di consegna dovuti a CAUSE DI FORZA MAGGIORE.

 

Nel rispetto delle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni GIGLIOSPORT.IT sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

 

 

GIGLIOSPORT.IT consegna i prodotti all'indirizzo comunicato dal Cliente nel "Modulo d'ordine".

 

 

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

 

Gli ordini sono spediti da GIGLIOSPORT.IT dal Lunedì al Venerdì dalle 10:30 alle 17.30. L'ordine che sia stato effettuato il Venerdì sera, il Sabato o la Domenica sarà processato il Lunedì pomeriggio successivo. Per gli ARTICOLI DISPONIBILI, la spedizione é immediata e viene effettuata il primo giorno feriale successivo a quello della conferma dell'ordine da parte del Cliente (previa conferma della disponibilità dei prodotti e della verifica bancaria da parte di Paypal per i nuovi clienti).

 

 

In tutti i casi GIGLIOSPORT.IT si riserva il diritto di ritardare la spedizione nel caso in cui subentrino cause di forza maggiore.

 

 

 

RINTRACCIABILITÀ DELLE SPEDIZIONI

 

Appena l'ordine viene spedito, il Cliente riceve sulla Sua casella di posta una e-mail da GIGLIOSPORT.IT con specificato il numero di tracciabilità (tracking) e un link diretto a TNT per monitorare lo stato della spedizione.

 

Qualora si verificasse un ritardo nella spedizione (dovuto agli uffici doganali e/o altre cause analoghe), il Cliente sarà avvisato direttamente da TNT e/o da GIGLIOSPORT.IT

 

 

 

ASSICURAZIONE DELLE SPEDIZIONI

 

Ogni pacco spedito é assicurato contro furti e danni accidentali, senza che ciò richieda costi aggiuntivi per il Cliente. Quando la merce spedita raggiunge il mittente, le merci non sono più assicurate.

 

 

 

CONSEGNA DELL'ORDINE

 

Al momento dell’arrivo della merce, al Cliente spetta il compito di controllare accuratamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Qualora il pacco fosse manomesso, il Cliente é tenuto a firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure a rifiutare la consegna.

In ogni caso, una volta firmato il documento di consegna senza avere apposto GIGLIOSPORT.IT non accetterà alcuna contestazione circa i prodotti consegnati.

 

Il Cliente che effettui un ordine, stabilisce un rapporto commerciale con GIGLIOSPORT.IT e si impegna pertanto a ritirare il proprio pacco. Se non si rende possibile la consegna dello stesso per motivi dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna (salvo uno dei casi esposti precedentemente), le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente.

 

GIGLIOSPORT.IT non risponde inoltre di eventuali ritardi imputabili al corriere o a cause di forza maggiore (scioperi, difficoltà di trasporto, eventi atmosferici avversi, ecc.). In tal caso, verrà comunicato tempestivamente al Cliente il presentarsi di una di queste condizioni.